Iscrizioni Joëlette
Regolamento
Ogni equipaggio è composto da un “Referente”, un/una trasportato/a più 2 (minimo) o 3 accompagnatori.
A partire da 01/07/2024 il Referente provvede a iscrivere il proprio equipaggio indicando come minimo i propri dati: Nome e Cognome, data di nascita, indirizzo email, numero di cellulare. Dovrà inoltre indicare la disponibilità della joëlette, indicando se già prenotata presso dappertutto OdV o Parco Nazionale dello Stelvio o altro.
Entro il 10/10/2024 il Referente deve completare l’iscrizione inserendo le informazioni relative agli altri componenti dell’equipaggio (Nome e Cognome, data di nascita, numero di cellulare). L’iscrizione viene annullata se non viene completata entro la data stabilita.
La partenza da Montagna in Valtellina è fissata per le ore 11:00 di sabato 9 novembre 2024; presentarsi nell’area del campo sportivo con congruo anticipo (minimo 45 minuti).
A tutti gli iscritti verranno consegnati alla partenza maglietta, pettorale e buono pasto con pizzoccheri in zona arrivo.
Verrà predisposto un servizio di trasporto sedie a rotelle dalla zona di partenza alla zona di arrivo e il trasporto, su richiesta, da Sondrio a Montagna per il recupero degli automezzi rimasti parcheggiati alla partenza. Ulteriori dettagli verranno forniti in seguito.
Il numero massimo di equipaggi iscritti è fissato a 30.
NOTA: si ricorda che la camminata è NON COMPETITIVA. Si raccomanda di effettuare il percorso in modo ordinato e, in particolare nell’ultimo tratto da piazza Cavour a piazza Garibaldi, di procedere allineati sul lato destro per lasciare lo spazio necessario a consentire l’arrivo dei runner provenienti dalle altre gare.
Per eventuali chiarimenti inviare email a joelette@valtellinawinetrail.com